
USR PIEMONTE: PRIMO AVVISO SULLE IMMISSIONI IN RUOLO 2022/23
Con la nota n. 10570 del 12 Luglio 2022 l’USR Piemonte ha pubblicato il primo avviso relativamente alle operazioni di immissioni in ruolo 2022/23.
Nelle more della formalizzazione del decreto ministeriale di autorizzazione del contingente relativo alle immissioni in ruolo del personale docente di ogni ordine e grado di istruzione per l’a.s. 2022/23, a breve, esclusivamente attraverso il sistema POLIS, gli aspiranti inseriti nelle graduatorie concorsuali (GM e GAE) potranno produrre l’istanza relativa all’espressione delle preferenze di provincia/classe di concorso (Fase I).
Successivamente sarà attivata la Fase II di presentazione dell’istanza per l’espressione della preferenza di sede all’interno della provincia assegnata agli aspiranti nella sopra indicata Fase I.
Questo Ufficio, utilizzando esclusivamente il proprio sito istituzionale www.istruzionepiemonte.it, nell’apposita area Reclutamento personale docente http://www.istruzionepiemonte.it/areaimmissioni-in-ruolo/reclutamento-personale-docente/ , mediante appositi avvisi, per le specifiche classi di concorso/tipologie di posto e relative GM, comunicherà a tutti i relativi aspiranti, il periodo (turno) nel quale gli stessi, come sopra indicato e secondo le modalità contenute nella guida rapida, pubblicata sul sito del Ministero dell’Istruzione, e rinvenibile al seguente link :
potranno produrre l’istanza relativa all’espressione delle preferenze di provincia/classe di concorso.
Con distinto avviso questo Ufficio comunicherà l’avvio delle suddette operazioni anche per gli aspiranti inseriti nelle Graduatorie ad Esaurimento di ciascuna provincia (procedure che saranno comunque gestite per le province di competenza dai relativi Uffici di Ambito territoriale di questo USR).
I suddetti avvisi avranno valore di convocazione e notifica a tutti gli effetti.
Tag:concorsi, contingente, GAE, gps, IMMISSIONI, procedura, provincia, ruolo, usr piemonte