
MOBILITA’ 2021: POSSIBILE RECLAMO ENTRO 10 GIORNI
Sono stati pubblicati gli esiti della mobilità per il personale docente. C’è la possibilità di presentare reclamo avverso l’esito della domanda presentata ad aprile.
Questo è possibile entro i 10 giorni successivi alla pubblicazione degli esiti. Il docente che dovrà presentare l’istanza dovrà farlo inoltrandola all’ufficio scolastico dove è stata inviata la domanda per l’anno scolastico 2021-22. La lettera di notifica è valida sia ai fini della convalida della domanda medesima che dell’attribuzione del punteggio spettante. La mail è arrivata nella casella di posta elettronica indicata su istanze on line per ricevere le comunicazioni del Ministero.
Dettaglio notifica punteggi
Ricordiamo che, con la convalida vengono notificati i punteggi attribuiti per il movimento richiesto con il dettaglio delle voci del modulo di domanda ritenute valide, comprese le esigenze di famiglia (se valutabili) ed eventuali precedenze.
Cosa fare in caso di punteggio errato
Il docente viene invitato a prendere visione dei dati riportati nel documento e, nel caso di errori nell’attribuzione del punteggio e/o riguardo alle precedenze o altro, avrà 10 giorni di tempo, a partire dalla data di ricezione della notifica di convalida, per presentare reclamo all’Ufficio scolastico provinciale di competenza (quello di titolarità).
Tag:avviso, docenti, istanze on line, mobilità, reclamo